A Tangram oggi una conferenza sullo stalking

Lo stalking è un comportamento persecutorio che tocca punte di diffusione mai viste in precedenza e che può creare stati di ansia nelle persone. Sarà proprio un esperto del settore, docente all’Univer...



Lo stalking è un comportamento persecutorio che tocca punte di diffusione mai viste in precedenza e che può creare stati di ansia nelle persone. Sarà proprio un esperto del settore, docente all’Università dell’Aquila e della Scuola nazionale di polizia, lo psicologo Giuseppe Orfanelli, che oggi alle ore 15,30, illustrerà nella saletta delle conferenze di Tangram il fenomeno sia dal punto di vista psicologico, sia dal punto di vista sociale. La riflessione su alcuni fatti di cronaca, seguiti dall’esperto, consentirà inoltre di riflettere sul bullismo scolastico, per cui la conferenza, che è ad ingresso gratuito, può essere molto interessante per genitori e studenti delle scuole superiori.

Per informazioni e iscrizioni si prega di telefonare al numero 0473 210430 o di consultare il sito wwww.tangram.it.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità