Malles 

Arrestato 42enne: in casa nascondeva stupefacenti e 18 piante di marijuana

malles. Un uomo altoatesino dell’età di 42 anni è stato arrestato a Malles per detenzione illegale di stupefacenti. L’arresto è seguito a un’operazione di controllo condotta dai carabinieri della...



malles. Un uomo altoatesino dell’età di 42 anni è stato arrestato a Malles per detenzione illegale di stupefacenti. L’arresto è seguito a un’operazione di controllo condotta dai carabinieri della locale stazione.

Di recente i carabinieri della stazione di Malles hanno fatto un controllo su un uomo di Tubre dell’età di 42 anni. L’operazione di controllo dell’uomo è iniziata su strada ed è poi proseguita nell’abitazione del quarantadueenne, dove sono stati rinvenuti importanti quantitativi di sostanze stupefacenti.

Nel proprio alloggio, infatti, l’uomo deteneva oltre 150 grammi di hashish e più di 50 grammi di marijuana. I militari hanno trovato anche diciotto piante di marijuana in fase di coltivazione.

Insieme agli stupefacenti, nel domicilio del 42enne di Tubre sono stati trovati materiali adatti al loro confezionamento, oltre che una somma di denaro contante che i carabinieri hanno ritenuto essere il provento di un’attività di spaccio delle sostanze rinvenute nell’abitazione dell’uomo durante l’operazione di controllo appena portata a termine a Malles.

Una volta conclusi gli accertamenti, i militari hanno disposto gli arresti domiciliari per il 42enne trovato in possesso di stupefacenti, e la sua posizione è stata rimessa al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.













Altre notizie

Attualità