cantieri 

Asfaltatura, domani chiuso  un tratto di via IV Novembre

MERANO. Si completa l’opera nel tratto di via IV Novembre tra via Laurin (rotatoria di uscita dal tunnel per lo svincolo MeBo) e via Hofer. Domani la strada sarà chiusa dalle 7 alle 19, con divieto...



MERANO. Si completa l’opera nel tratto di via IV Novembre tra via Laurin (rotatoria di uscita dal tunnel per lo svincolo MeBo) e via Hofer. Domani la strada sarà chiusa dalle 7 alle 19, con divieto di transito, per mettere la definitiva asfaltatura. Durante i lavori il traffico verrà deviato lungo via Mainardo, dove verrà introdotto il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto via Andreas Hofer/via Laurin.

I primi lavori di asfaltatura - e per la posa delle linee per la fibra ottica - sono stati eseguiti in via IV Novembre ad agosto. Ora che il terreno si è assestato si può procedere alla stesura del manto finale.

Via Christomannos. Le sfavorevoli condizioni metereologiche delle ultime settimane hanno rallentato i lavori della ditta incaricata di posare le linee per la rete della fibra ottica e di riasfaltare via Christomannos. Pertanto il divieto temporaneo di circolazione nel tratto compreso fra via Dante e via Leichter è stato prorogato fino a venerdì 16 novembre.

Via Dante. Proseguono in via Dante i lavori di sostituzione delle tubature della rete idrica. Fino 5 al 30 novembre, nel tratto compreso fra il civico 90 e il civico 98, rimarrà in vigore il divieto di transito.













Altre notizie

Attualità