gala a verona 

Athletic Club, premiati i fedelissimi delle Gran Fondo 

MERANO. Palazzo della Gran Guardia di Verona ha ospitato la serata di gran gala Alé, nel corso della quale sono stati premiati i sei ciclisti dell'Athletic Merano che hanno preso parte al prestigioso...



MERANO. Palazzo della Gran Guardia di Verona ha ospitato la serata di gran gala Alé, nel corso della quale sono stati premiati i sei ciclisti dell'Athletic Merano che hanno preso parte al prestigioso circuito di nove granfondo per l'appunto denominato Alé challenge. Il circuito Alé 2018, si è basato su un ricco calendario di granfondo, ben dieci, la cui sommatorie dei risultati delle singole gare disputate, ha determinato la classifica generale finale.

Queste le gran fondo disputate nel corso dell’anno: Laigueglia, Lake Garda, De Rosa Firenze, Via del Sale Cervia, Del Centenario Montebelluna, Merckx Verona, Gavia e Mortirolo Aprica, Charly Gaul Trento, Pinarello Treviso e Scott Piacenza.

Strepitosa la performance degli atleti targati Athletic Club Merano, grande è stata la soddisfazione del presidente del Fabio Ragazzi e ancor più quella del vice e responsabile della sezione ciclismo Lino Gregori, per aver confermato il brillante bilancio della passata edizione e per i singoli esiti. Sono stati premiati: lo stesso Lino Gregori settimo della categoria M6, Harald Ladurner terzo della categoria M4, Giorgio Visentin sesto della categoria M4, Davide Garbellini ottavo della categoria M3, Dennis Porcelli sesto della categoria M1e Antonio De Felice nono della categoria Junior. (e.d.)













Altre notizie

Attualità