Auto devastata dalle fiamme al Prader

Merano. Le fiamme sono comparse dal cofano, poi in breve è divampato il rogo che ha provocato una densa colonna di fumo. Le donne che si trovavano all’interno dell’abitacolo sono subito scese e hanno...



Merano. Le fiamme sono comparse dal cofano, poi in breve è divampato il rogo che ha provocato una densa colonna di fumo. Le donne che si trovavano all’interno dell’abitacolo sono subito scese e hanno allertato i soccorsi. I vigili del fuoco del corpo meranese sono piombati sul posto spegnendo l’incendio. Nessuna conseguenza fisica per le persone, ma l’utilitaria ne è uscita devastata.

La scena è stata vista da numerose persone ieri intorno alle 11. L’episodio è avvenuto a piazzale Prader, sul lato affacciato verso via IV Novembre. Un’arteria trafficata a quell’ora del mattino.

La Volswagen Lupo ha preso fuoco a causa di un’avaria mentre la conducente stava cercando posteggio. Il fuoco è divampato aggredendo tutta la parte anteriore dell’auto che è andata distrutta. I pompieri sono intervenuti con un’autobotte e sono entrati in azione muniti degli autorespiratori. Nel frattempo la parte del parcheggio teatro dell’incendio era stata recintata per agevolare le operazioni, alle quali hanno preso parte gli agenti della polizia locale e i carabinieri.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità