Bullismo, fa centro il corso dedicato alla difesa personale 

LANA. Organizzato dall’Istruttore Libertas Domiziano Mastore, sotto l’egida della Federazione italiana Krav Maga, ospiti della Gym Point, a Lana si è svolto un interessante seminario sulla difesa...



LANA. Organizzato dall’Istruttore Libertas Domiziano Mastore, sotto l’egida della Federazione italiana Krav Maga, ospiti della Gym Point, a Lana si è svolto un interessante seminario sulla difesa personale. Interessante in primo luogo sotto il profilo tecnico perché l’ospite è stato un maestro molto stimato nell’ambiente delle arti marziali, Domenico Taddei.

Ma il tema che si è poi sviluppato ha preso una direzione di tale attualità che ha costretto gli organizzatori a promettere una seconda edizione. Tra i tecnici invitati c’erano da Bressanone l’istruttore Carbucicchio e da Merano l’esperto Hartmann Stragenegg che ha cercato di sensibilizzare i numerosi giovani intervenuti sul problema del bullismo. Per le donne ampio spazio è stato concesso alla difesa personale specializzata.

Per finire anche la presentazione del Kali Silat, particolare tecnica di combattimento, che ha riscosso il meritato successo. Informazioni sui prossimi corsi si possono ottenere scrivendo a Hicham Tourari (email: h.tourari@2fitsrl.it) oppure a Domiziano Mastore (email: mastore.domiziano78@gmail.com).

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità