Affluenza del 23,8% 

Comitato Steinach, Khuen il più votato

Merano. È il presidente uscente, Meinhard Khuen, il più votato alla elezioni per il rinnovo del direttivo del comitato di quartiere Steinach. Khuen ha ottenuto 93 preferenze. Hanno votato 127 persone...



Merano. È il presidente uscente, Meinhard Khuen, il più votato alla elezioni per il rinnovo del direttivo del comitato di quartiere Steinach. Khuen ha ottenuto 93 preferenze. Hanno votato 127 persone sulle 534 aventi diritto, pari a un’affluenza del 23,8 per cento: un risultato discreto, di certo ben superiore alle elezioni di altri comitati di rappresentanza decentrata che spesso non raggiungono il 10 per cento. Questo l’esito completo dei risultati: eletti Meinhard Khuen (93 preferenze, piazza della Rena), Rolf Klaus Friedrich (53, vivolo Haller), Katrin Schnitzer (42, vicolo Haller), Zita Pichler (39, piazza della Rena), Anton Dienst (35, vicolo Passiria), Jessica Pedross (28, vicolo Ortenstein), Anton Senfter (15, vicolo Passiria). Non eletti Christoph Störk e Brigitta Schleich. Tre i nuovo membri (Schnitzer, Pichler e Dienstl). I ruoli di presidente e vice saranno determinati nella prima riunione.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità