postal 

Cucina in fiamme, in azione venti vigili del fuoco

POSTAL. Un incendio è scoppiato l’altro giorno in un’abitazione di Postal situata in via Marconi, danneggiando un appartamento. Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che...



POSTAL. Un incendio è scoppiato l’altro giorno in un’abitazione di Postal situata in via Marconi, danneggiando un appartamento. Solo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che succedesse il peggio.

Erano da poco passate le 19, martedì sera, quando nella cucina di un appartamento in via Marconi, a Postal, si è originato un incendio le cui cause sono ancora da chiarire. Le fiamme sono state notate in tempo per lanciare l’allarme contattando i vigili del fuoco della locale caserma.

A domare l’incendio scoppiato in una casa sono intervenuti venti pompieri, che hanno rapidamente riportato la situazione alla normalità.

Più tardi è stata contattata anche la Croce Bianca di Lana perché accorresse sul luogo dell’incendio e si accertasse che non ci fossero persone intossicate. Fortunatamente l’intervento della squadra medica non è stato poi necessario, visto che non c’erano persone ferite o intossicate.

Piuttosto consistenti i danni, invece, all’arredo della cucina nella quale l’incendio si è sviluppato.













Altre notizie

Attualità