Domani tocca al Piano del traffico: incontro in sala civica

Dopo il Piano sociale, l’«esame pubblico» spetta ora al Piano del della mobilità. Il Comune di Merano sta infatti lavorando alla redazione del nuovo Put (Piano urbano del traffico) con l'obiettivo di...



Dopo il Piano sociale, l’«esame pubblico» spetta ora al Piano del della mobilità. Il Comune di Merano sta infatti lavorando alla redazione del nuovo Put (Piano urbano del traffico) con l'obiettivo di garantire a tutti una mobilità sostenibile dal punto di vista sociale, economico e ambientale. Domani, venerdì 7 settembre 2018 con inizio alle ore 20 presso la sala civica di via Huber 8, l'ingegnere incaricato Stefano Ciurnelli presenterà in un'assemblea pubblica la bozza delle strategie del Put.

Tutti i documenti sono disponibili online nel sito del Comune. Ieri si è chiuso il termine per invare commenti o richieste di spiegazione all'assessora competente prima dell'assemblea pubblica.

Nel corso dell'incontro in programma domani l'ingegner Ciurnelli avrà modo di entrare nel dettaglio dei feedback ricevuti. Al termine di questo appuntamento tutti i meranesi potranno depositare le loro osservazioni all'amministrazione in merito alle proposte finora formulate. Per quanto possibile - assicurano i responsabili del Comune - queste verranno tenute in considerazione ai fini della redazione del piano stesso.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità