Club alpino 

Escursione sui pedali lungo la val di Fiemme

Merano. Scadono il 2 maggio le iscrizioni all’escursione lungo la ciclabile della val di Fiemme organizzata dal Cai di Merano per sabato 4 maggio. Per i primi dieci iscritti ci sarà la possibilità di...



Merano. Scadono il 2 maggio le iscrizioni all’escursione lungo la ciclabile della val di Fiemme organizzata dal Cai di Merano per sabato 4 maggio. Per i primi dieci iscritti ci sarà la possibilità di fare il viaggio sui due pulmini messi a disposizione dalla sezione; gli altri si muoveranno con mezzi propri, trasportando le proprie bici. Si tratta di una gita che dal paese di Molina di Fiemme, sulla riva destra del torrente Avisio, si snoda fino a Cascata, per poi raggiungere la stazione di fondovalle della funivia del Cermis, pedalando quindi tra ponti di ferro e stazioni abbandonate. Arrivati a Predazzo, si raggiungerà Moena, per poi tornare a Molina di Fiemme. Non è permessa la e-bike ed è obbligatorio portare il casco. Per maggiori informazioni, chiamare Roberto Marton (329 0965336).













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità