Laces 

Famiglia in vacanza si ribalta con l’auto

Laces. C’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per liberare una famiglia di turisti austriaca dalla loro auto, finita ruote all’aria dopo un incidente con un furgone. Intrappolati nell’abitacolo...



Laces. C’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per liberare una famiglia di turisti austriaca dalla loro auto, finita ruote all’aria dopo un incidente con un furgone. Intrappolati nell’abitacolo due quarantaseienni, una ragazza di diciotto anni e una bambina di sei.

L’episodio è avvenuto lungo la statale all’altezza di Laces ieri mattina verso le 7.30. Sul posto oltra ai pompieri di Laces sono intervenuto l’auto medicalizzata e la Croce bianca. Fortunatamente i quattro occupanti la Hyundai cappottata non hanno riportato lesioni significative. Sono tuttavia stati trasportati all’ospedale di Silandro per accertamenti. Discorso analogo per il conducente dell’altro mezzo coinvolto nello scontro.

Notevoli i disagi al traffico. Lunghe code si sono create in entrambe le direzioni mentre la strada rimaneva chiusa per permettere i soccorsi.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità