Formazione professionale, porte aperte alla Marconi

MERANO. Pomeriggio di porte aperte, nella giornata odierna, alle scuole professionali provinciali Guglielmo Marconi. La scuola professionale per l’artigianato, l’industria e il commercio, guidata dal...



MERANO. Pomeriggio di porte aperte, nella giornata odierna, alle scuole professionali provinciali Guglielmo Marconi. La scuola professionale per l’artigianato, l’industria e il commercio, guidata dal dirigente Giuseppe Delpero, si trova nel complesso dello school village di via Wolf. L’iniziativa si terrà dalle 16 alle 18.

Nell’occasione l’istituto darà l’opportunità di visitare i laboratori e le officine dei diversi settori professionali, mostrando così mentre sono in funzione le principali attrezzature. Sarà anche possibile parlare con insegnanti e allievi per ricevere tutte le informazioni sui diversi percorsi di qualifica relativi all’operatore meccanico, all’operatore elettricista-elettronico, all’operatore ai servizi d’impresa, all’apprendistato impiantista elettricista.

Le iscrizioni alle prime classi per l’anno scolastico 2019/2020 dovranno essere comunicate tra il 15 febbraio e il 15 marzo esclusivamente online.

L’iscrizione potrà essere effettuata attraverso lo Spid oppure con la Carta servizi attivata collegandosi al portale my.civis.bz.it.















Altre notizie

Attualità