senales  

Frana sulla strada di Monte S.Caterina

SENALES. Frana sulla strada, nella notte tra mercoledì e ieri, in località Monte Santa Caterina a Senales. La roccia staccatasi dalla parete ha coperto parte della carreggiata, costringendo i vigili...



SENALES. Frana sulla strada, nella notte tra mercoledì e ieri, in località Monte Santa Caterina a Senales. La roccia staccatasi dalla parete ha coperto parte della carreggiata, costringendo i vigili del fuoco del paese a intervenire tempestivamente per evitare possibili incidenti.

I pompieri della caserma locale hanno provveduto a sgomberare la strada e a mettere in sicurezza l’area, accertandosi che dalla parete non potesse distaccarsi altro materiale roccioso.

INCIDENTE A MALLES. La notte tra mercoledì e giovedì ha visto un incidente anche a Malles, in val Venosta, si è trattato di un incidente automobilistico.

Verso l’una di notte, infatti, una persona alla guida di uno scooter modello Vespa è rimasta feritaasulla statale della Venosta all’altezza di Malles. Non sono però chiare le cause del sinistro né la sua precisa dinamica, anche se pare che non siano rimaste ferite altre persone.

A soccorrere il conducente della Vespa che ha riportato ferite nell’incidente avvenuto nella notte sono intervenuti sulla statale venostana la Croce bianca di Malles, il medico d’urgenza con l’automobile medicalizzata e i carabinieri. I militari dell’Arma hanno condotto quindi i rilievi del caso.













Altre notizie

Attualità