Frontale a Foresta due feriti lievi e code sulla statale

Frontale ieri pomeriggio sulla statale 38 dello Stelvio a Foresta. Due le persone ferite, per fortuna in maniera lieve, portate per accertamenti al Tappeiner. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16,...



Frontale ieri pomeriggio sulla statale 38 dello Stelvio a Foresta. Due le persone ferite, per fortuna in maniera lieve, portate per accertamenti al Tappeiner. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16, all’altezza dello stabilimento della Forst. Le due automobili coinvolte sono entrate in collisione frontalmente. L’ambulanza si è occupata, dopo le prime cure sul posto, di trasferire i feriti al Tappeiner mentre i pompieri di rendere agibile la strada che è rimasta chiusa per oltre un’ora durante la quale il traffico è stato deviato per Plars, non evitando code. Rilievi dei carabinieri.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità