MUSICA

Giorgio Moroder, ma non solo, al Maia Music Festival

L'appuntamento è dall'11 al 14 luglio all'Ippodromo di Merano: si esibiranno anche Alvaro Soler, Wanda e Il Volo (immagine di copertina Foto Studio Brammer)



MERANO. Giorgio Moroder, il leggendario producer, annuncia il suo primo tour live in Europa. Acclamato da molti come il “padrino della disco music”, se non addirittura il fondatore della dance elettronica, premio Oscar e pluripremiato ai Grammy Awards, Moroder, a 78 anni, è pronto a partire in un tour che toccherà più di 20 città europee tra aprile e agosto 2019.

"The Celebration of the 80’s" vedrà il cantautore, produttore e DJ italiano esibire i momenti salienti della sua prolifica carriera in uno spettacolare show teatrale al fianco della sua band.

Con il concerto di Giorgio Moroder, l'agenzia meranese Showtime Agency, annuncia il quarto concerto del Maia Music Festival che si terrà dall'11 al 14 luglio 2019 all'Ippodromo di Merano che vedrà una serie di concerti a livello internazionale. Ad aprire la rassegna sarà Alvaro Soler, l'11 luglio, seguito, i giorni successivi, da Wanda, Giorgio Moroder e Il Volo. 

La prevendita per il Festival meranese inizierà domani, sabato 2 marzo. I biglietti saranno reperibili in tutte le librerie Athesia, al "Non Stop Music" di Merano, a Trento presso il Centro Santa Chiara, Radio Dolomiti, APT, Bazar e Promoevent, e a Rovereto al "Diapason Musicpoint". Per l'online il riferimento è www.ticketone.it













Altre notizie

Attualità