la manifestazione 

I club si associano per la prima  Oktoberfest di Postal

POSTAL. Dal 12 al 14 di ottobre avrà luogo la prima Oktoberfest di Postal presso la zona sportiva del paese. L’idea di allestire una festa nel tendone è frutto della collaborazione tra Unione...



POSTAL. Dal 12 al 14 di ottobre avrà luogo la prima Oktoberfest di Postal presso la zona sportiva del paese. L’idea di allestire una festa nel tendone è frutto della collaborazione tra Unione sportiva Postal Raika, corpo volontario dei vigili del fuoco di Postal, banda musicale di Postal e compagnia Schützen di Postal e nasce con l’intenzione di fare gioco di squadra e dare luogo a un evento che rappresenti un’opportunità per coinvolgere tutti assieme, non solo i soci e gli affiliati delle singole associazioni, bensì tutti i compaesani e l’intero Burgraviato. L’inizio è previsto venerdì 12 ottobre, alle ore 19 con lo stappo della botte di birra, a seguire il concerto live con il gruppo musicale Vollbluet. Sabato e domenica ancora tanta musica con l’orchestra di fiati di Gargazzone, i Böhmische Vöraner, i Glorreichen 8, gli Südtiroler Spitzbuam e la Südböhmische di Lana.(e.d.)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità