gita in alta venosta 

Il Club alpino con le ciaspole mercoledì alla malga Planol

MERANO. Il gruppo seniores del Cai Merano continua la sua attività con le ciaspole recandosi, mercoledì 30 gennaio, in Alta Val Venosta. Si raggiungerà l’abitato di Planol (1588 m), situato sopra...



MERANO. Il gruppo seniores del Cai Merano continua la sua attività con le ciaspole recandosi, mercoledì 30 gennaio, in Alta Val Venosta. Si raggiungerà l’abitato di Planol (1588 m), situato sopra Malles. Da qui percorrendo la strada forestale 6 a lato del rio Puni si transita presso il maso Petersettes (1989 m). Meta finale la malga Planol (2203 m). Il ritorno avviene per la stessa strada della salita o, se le condizioni lo permettono, seguendo il sentiero nr 10 che scende dietro la chiesa e al parcheggio. Difficoltà: EAI, 4 ore e 30 minuti di percorrenza, dislivello in salita e discesa 624 metri. Informazioni e iscrizioni alla segreteria Cai in Corso Libertà 188, tel. 0473 448944.















Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità