rappresentazione 

«Intra a’ Medea»: Daiana Tripodi al Centro cultura

MERANO. Stasera alle 20.30 al Centro per la cultura (via Cavour 1, entrata libera) va in scena la rappresentazione “Intra a’ Medea” con Daiana Tripodi. Un percorso alla ricerca di quei suoni dell'anim...



MERANO. Stasera alle 20.30 al Centro per la cultura (via Cavour 1, entrata libera) va in scena la rappresentazione “Intra a’ Medea” con Daiana Tripodi. Un percorso alla ricerca di quei suoni dell'animo umano che solo una donna ferita nel suo orgoglio può possedere. Un viaggio, interpretato nella lingua originaria dell'attrice, il calabrese, che diventa una lingua universale, alla scoperta dell'io più profondo dell'essere donna e madre. Testo di Germano Marano e Daiana Tripodi, musiche dei Mattanza, costumi di Umay Kuo. Organizzatore:Arkadina teatro e Teatro Zappa.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità