scuola 

Iscrizioni al servizio mensa solo online dal 15 aprile

MERANO. Per l'anno scolastico 2018-19 l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica può essere effettuata - ma solo online - nel periodo compreso fra il 15 aprile e il 15 giugno. A differenza...



MERANO. Per l'anno scolastico 2018-19 l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica può essere effettuata - ma solo online - nel periodo compreso fra il 15 aprile e il 15 giugno.

A differenza di quanto accadeva fino all’anno scorso, quando solo i nuovi iscritti dovevano seguire la procedura di iscrizione via Internet, da quest'anno l'iscrizione online è obbligatoria per tutte le famiglie e va fatta tramite la rete civica all'indirizzo www.retecivica.bz.it/mensa-scolari. Per potersi iscrivere occorre disporre dello Spid (il sistema pubblico di identità digitale introdotto a livello nazionale) oppure aver attivato la carta dei servizi, possedere il relativo lettore e aver istallato il software necessario.

Tutti gli account e-Gov certificati creati l'anno scorso nella provincia di Bolzano per accedere ai servizi online tramite username e password e forniti in seguito all’attivazione della carta dei servizi non sono più validi dall'1 marzo 2018.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità