Lana «corre» per i bimbi cardiopatici

LANA. L’Associazione Cuore di bimbo Alto Adige, che da anni si occupa attivamente dei fabbisogni di bambini ed adolescenti affette da cardiopatie congenite, organizza per la prima volta “Lana corre...



LANA. L’Associazione Cuore di bimbo Alto Adige, che da anni si occupa attivamente dei fabbisogni di bambini ed adolescenti affette da cardiopatie congenite, organizza per la prima volta “Lana corre – una festa per tutti”, corsa aperta a tutti coloro che, attraverso un’attiva partecipazione, intendono supportare l’attività di auto-aiuto.

Nell’occasione l’amministrazione comunale di Lana, in rappresentanza di una località “hearts children friendly”, scende in campo offrendo aiuti indispensabili per l’organizzazione della manifestazione promossa dall’Associazione Cuore di bimbo Alto Adige presieduta da Ulrich Seitz.

I dettagli dell’evento sportivo, che sarà arricchito da un programma di intrattenimento, e la sottolineatura dell’impegno che unirà tutti i partecipanti in favore delle persone colpite da malattie cardiache saranno illustrati in un appuntamento di presentazione con il sindaco di Lana Harald Stauder, Monika Niederstätter, psicologa dello sport e partecipante olimpionica, Nicole Uibo, ex miss Alto Adige e testimonial d’eccellenza, e Philipp Achammer, assessore provinciale alla formazione e alla cultura tedesca.

L’appuntamento con la presentazione di “Lana corre – una festa per tutti” è per il 23 marzo alle 10.30 nella Damensalon all’hotel Laurin a Bolzano.













Altre notizie

Attualità