hockey coppa italia 

Le aquile guardano alla finale 

Oggi i meranesi affrontano il Bressanone forti del 5 a 1 dell’andata



MERANO. Match di ritorno, questa sera alla Meranarena, con vista sulla finale di Coppa Italia. Per il Merano contro il Bressanone la strada è in discesa, dopo il netto successo (5-1) ottenuto nella partita di andata. L’inizio sul ghiaccio di via Palade è previsto per le 20.30. I Falcons sono in un buon periodo di forma quindi i ragazzi di coach Max Ansoldi dovranno evitare di sottovalutare l’impegno per evitare di andare in affanno. Tuttavia la prestazione fuori casa è stata convincente, così come la seconda fase del campionato Ihl.

A Bressanone il primo tempo si è chiuso a reti involate. Le aquile hanno premuto sull’acceleratore nella seconda frazione, passando con Pircher e allungando con Thaler e Luca Ansoldi. Il capitano ha portato a quattro le marcature nel terzo tempo, Cainelli ha poi mostrato la manita e solo nel finale Gusella ha ridotto le distanze. La vincente affronterà in finale una fra Caldaro e Pergine (andata 4-2) che giocheranno in contemporanea in Oltradige.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità