studenti delle alberghiere a roma 

Le seconde della scuola Ritz ospiti a Palazzo Madama

MERANO. Cambiano gli “inquilini”, ma il suo fascino rimane immutato. Palazzo Madama, sede del Senato della repubblica, è stato la principale meta della visita delle classi seconde della scuola...



MERANO. Cambiano gli “inquilini”, ma il suo fascino rimane immutato. Palazzo Madama, sede del Senato della repubblica, è stato la principale meta della visita delle classi seconde della scuola alberghiera Cesare Ritz (nella foto) a Roma. Gli studenti, accompagnati dai docenti Gazzini, Cacciapaglia e Cutaia dell'area giuridica ed economica, si sono recati nella capitale per vivere un pomeriggio in una delle sedi istituzionali più importanti d’Italia.

La visita si è svolta in due momenti distinti: la prima parte presso la Biblioteca del Senato e la seconda nelle aule parlamentari vere e proprie. Ventisette giovani, fortemente motivati alla conoscenza sul campo dell'ordinamento della Repubblica, hanno ricevuto apprezzamenti per la pertinenza dei loro numerosi interventi e per le conoscenze giuridiche dimostrate. I ragazzi meranesi si sono, inoltre, distinti per l’educazione e il rispetto dei luoghi incontrati.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità