Sinigo 

Lite tra ragazzi finisce in rissa

Merano. Cresce la preoccupazione tra gli abitanti di Sinigo. L’altra sera, infatti, hanno assistito loro malgrado a una violenta lite tra giovani. Secondo quanto riportato sui social da una residente,...



Merano. Cresce la preoccupazione tra gli abitanti di Sinigo. L’altra sera, infatti, hanno assistito loro malgrado a una violenta lite tra giovani. Secondo quanto riportato sui social da una residente, membro del comitato inquilini dell’Ipes che alcuni giorni fa aveva portato al sindaco quasi cento firme di cittadini frustrati per l’aumento di situazioni di disagio, alcuni ragazzi avrebbero infatti avuto un pesante alterco che sarebbe sfociato nel danneggiamento di un ascensore. Stando alla didascalia pubblicata su Facebook, ora toccherà ai condomini pagare per riaggiustare l’ascensore rotto. Sembra inoltre che a seguito della rissa si siano trovati vetri di bottiglia sull’asfalto. A sedare la lite e a identificarne i protagonisti sono intervenuti i carabinieri.

L’episodio segue la presentazione della raccolta firme al sindaco, al quale si richiede un maggiore controllo sulla zona di Sinigo attraverso un aumento dei pattugliamenti e con l’istituzione della figura del vigile di quartiere.













Altre notizie

Attualità