Avviati i primi accertamenti 

Morso al braccio per la lite con un ciclista

Merano. Un anziano sarebbe stato morso da un’altra persona sulla passeggiata Lungopassirio, all’altezza della chiesa evangelica.Questo è quanto sarebbe successo domenica sera davanti al piccolo parco...



Merano. Un anziano sarebbe stato morso da un’altra persona sulla passeggiata Lungopassirio, all’altezza della chiesa evangelica.

Questo è quanto sarebbe successo domenica sera davanti al piccolo parco giochi della chiesa in seguito ad una banale lite scoppiata in seguito ad un rimprovero. Secondo quanto denunciato alle forze dell’ordine, infatti, un passante avrebbe ammonito un altro uomo – poi indicato come “straniero” –, colpevole di non essere sceso dalla propria bicicletta nel percorrere la passeggiata, dove spesso si vedono ciclisti, soprattutto in visita alla città, infrangere il divieto di portare la bici a mano. La lite sarebbe degenerata al punto che quello identificato come straniero avrebbe morso un braccio dell’uomo che l’aveva rimproverato, per poi dileguarsi di corsa.

Risulta che il commissariato di polizia di Merano stia procedendo all’identificazione del presunto colpevole sulla base di una descrizione fornita dall’uomo ferito, accertandosi anche della natura della lesione.













Altre notizie

Attualità