la manifestazione 

Natale a Lana con il pattinaggio in piazza Municipio

LANA. A Lana tutto è pronto per il Mercatino di Natale che si chiamerà ancora "Polvere di stelle", titolo che prende spunto da un'antica fiaba. In questa favola si racconta di una bambina generosa...



LANA. A Lana tutto è pronto per il Mercatino di Natale che si chiamerà ancora "Polvere di stelle", titolo che prende spunto da un'antica fiaba. In questa favola si racconta di una bambina generosa che, dopo aver regalato ai poveri tutto quello che possedeva, rimase solo in camicetta. A quel punto, come premio, tante stelle caddero dal cielo e si trasformarono in monete d’oro.

Dal 1° al 31 dicembre la cittadina offrirà un calendario ricco di eventi in chiave natalizia tra esposizioni di prodotti ed articoli locali, rappresentazioni teatrali, concerti natalizi, delizie gastronomiche, attività ricreative per bambini e molto altro.

Inoltre, presso la piazza del municipio verrà allestita una pista di pattinaggio per tutti coloro che vogliono trascorrere qualche ora in allegria facendo scivolare le lame dei pattini sul ghiaccio (disponibile noleggio pattini).

In concomitanza con il Mercatino ci sarà anche il concorso di Natale con in palio fantastici premi. Il buono di partecipazione è disponibile presso i negozi di Lana che prendono parte all'iniziativa.(e.d.)













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.

Attualità