Mobilità 

Osservazioni sul Put, oggi l’ultimo giorno

Merano. Oggi è l’ultimo giorno a disposizione dei cittadini per presentare per iscritto all’amministrazione comunale obiezioni e commenti all’amministrazione comunale riguardo al nuovo Piano urbano...



Merano. Oggi è l’ultimo giorno a disposizione dei cittadini per presentare per iscritto all’amministrazione comunale obiezioni e commenti all’amministrazione comunale riguardo al nuovo Piano urbano del traffico, approvato dalla giunta all’inizio di aprile.

Il piano completo e tutti i documenti utilizzati per la sua stesura possono essere consultati sul sito web del Comune di Merano, alla pagina “Vivere a Merano”. Per poter gestire tutte le osservazioni in modo efficiente, è obbligatorio che l’apposito modulo reperibile sul sito web del Comune sia compilato al computer. Il modulo va poi inviato all’indirizzo e-mail put@comune.merano.bz.it. Il Servizio mobilità è disponibile in caso di problemi nella compilazione. A giugno il nuovo piano sarà presentato al consiglio comunale, che dovrà considerare tutte le osservazioni, integrandole nel piano o respingendole con una motivazione scritta.













Altre notizie

Attualità