santa maria assunta 

Parco alla confluenza, oggi l’assemblea

MERANO. È prevista per oggi, dalle 18.30, l’assemblea civica a proposito del nuovo parco fluviale nella zona della confluenza tra l’Adige e il Passirio. L’incontro si terrà nella sala riunioni della...



MERANO. È prevista per oggi, dalle 18.30, l’assemblea civica a proposito del nuovo parco fluviale nella zona della confluenza tra l’Adige e il Passirio. L’incontro si terrà nella sala riunioni della parrocchia di lingua tedesca della chiesa di Santa Maria Assunta (via Speckbacher 24).

La giunta comunale ha recentemente approvato il progetto preliminare, elaborato dall’architetta Karin Elzenbaumer dello studio Freilich. Il progetto prevede alcune soluzioni per risanare l’area della confluenza e per renderla fruibile da parte della popolazione.

In occasione dell’assemblea organizzata per stasera, tutti gli interessati avranno la possibilità di interagire con la progettista, di proporre modidiche e accorgimenti e di partecipare quindi attivamente alla pianificazione definitiva del parco fluviale.













Altre notizie

Attualità