Lagundo 

Per la Forst un nuovo successo nazionale

Lagundo. L’Associazione italiana dei tecnici della birra e del malto ha tenuto la seconda visita tecnica del 2019 allo stabilimento Forst a Lagundo. I partecipanti hanno trascorso nella birreria una...



Lagundo. L’Associazione italiana dei tecnici della birra e del malto ha tenuto la seconda visita tecnica del 2019 allo stabilimento Forst a Lagundo. I partecipanti hanno trascorso nella birreria una giornata informativa, durante la quale hanno partecipato a una visita guidata allo stabilimento, degustando successivamente le specialità birrarie della casa al Bräustüberl Forst.

All’incontro ha partecipato anche Margherita Fuchs, presidente di Birra Forst. Nel corso dell’evento Fuchs è stata insignita della carica di “socio onorario” dal presidente Aitb Giovanni Battista Morlino. In passato, questo riconoscimento è stato conferito anche ad altri personaggi di spicco della regione, come Alois Fuchs, Margarethe Fuchs e l’ex presidente della giunta provinciale Luis Durnwalder.

L’Aitb, fondata a Firenze nel 1959, festeggia quest’anno i 60 anni e ha il principale scopo di promuovere tra i propri associati studi, ricerche, incontri e scambi di esperienze professionali, allo scopo di generare un generale progresso tecnico qualitativo della produzione maltaria e birraria italiana. E.D.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità