l’incontro 

Piano urbano del traffico Ultima chiamata per i cittadini

MERANO. Percorsi ciclabili, parcheggi, consegna merci, accessibilità al centro. Quattro temi, un’ora di tempo per ciascuno di essi. Ieri l’amministrazione comunale, insistendo sul concetto di...



MERANO. Percorsi ciclabili, parcheggi, consegna merci, accessibilità al centro. Quattro temi, un’ora di tempo per ciascuno di essi. Ieri l’amministrazione comunale, insistendo sul concetto di processo partecipativo, ha ricordato l’appuntamento in programma oggi con tutti i cittadini interessati invitandoli a prendere parte a tavoli tematici specifici di approfondimento di quattro questioni fondamentali del Piano urbano del traffico, confrontandosi con il tecnico incaricato, l’ingegner Stefano Ciurnelli. Gli incontri si terranno nella sala esposizioni dell'ex fisioterapico in via Huber 8.

Ciurnelli in occasione di un'assemblea pubblica a fine gennaio ha presentato la bozza del nuovo Put davanti a una platea di molti spettatori. Nel corso della serata si è convenuto sulla necessità di approfondire più nel dettaglio quattro tematiche. L'ingegnere si è pertanto reso disponibile a questo ulteriore confronto.

Questi gli orari e i rispettivi temi: ore 14.30-15.30 mobilità ciclabile; ore 15.30-16.30: parcheggi; ore 17-18 traffico di consegna e ritiro delle merci; ore 18-19 accessibilità del centro.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità