la protesta 

Ponte di ferro, lavori «a sorpresa»

MERANO. La recinzione posta al limitare del ponte, sul lato di via Manzoni, blocca l’accesso. Sul ponte di ferro, sottoposto a interventi di manutenzione, non si potrà transitare fino al 24 aprile....



MERANO. La recinzione posta al limitare del ponte, sul lato di via Manzoni, blocca l’accesso. Sul ponte di ferro, sottoposto a interventi di manutenzione, non si potrà transitare fino al 24 aprile. Qualche disagio alla viabilità, ma soprattutto le proteste per una scarsa informazione. In particolare da tutti coloro che, da via Manzoni inferiore, via Verande e parte di via Marlengo, conferiscono le immondizie ai container di via Lido. «Non siamo stati avvisati di nulla», denunciano. «Potranno usufruire dell’isola ecologica in fondo a via Marlengo», spiega, adesso, l’Asm.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità