Ragazzino investito  a Stava: ferito ad una gamba

Incidente ieri lungo la strada provinciale in direzione Naturno all’altezza del centro abitato di Stava. Un ragazzino di 8 anni ha attraversato in monopattino ed è stato investito da un’auto. Le sue...



Incidente ieri lungo la strada provinciale in direzione Naturno all’altezza del centro abitato di Stava. Un ragazzino di 8 anni ha attraversato in monopattino ed è stato investito da un’auto. Le sue condizioni inizialmente erano apparse serie ma la centrale operativa del 118 ha precisato poco dopo che si è trattato di un infortunio alla gamba. Tanta paura, ma per fortuna non un infortunio con gravi conseguenze. Sul posto i carabinieri di Silandro, la Croce Bianca di Silandro e il medico d’urgenza che gli ha prestato le prime cure. Il ragazzino è stato poi trasferito all’ospedale di Merano.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità