“Settimana della mobilità”, oggi il mercatino delle bici

MERANO. Organizzato dal Comune in collaborazione con la sezione triathlon dello Sportclub Merano nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità si tiene oggi in piazza Terme il "Mercatino della...



MERANO. Organizzato dal Comune in collaborazione con la sezione triathlon dello Sportclub Merano nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità si tiene oggi in piazza Terme il "Mercatino della bicicletta" che offre l'opportunità di vendere o comprare un mezzo a due ruote.

Fra le ore 8 e le ore 10 dovranno essere consegnate al personale preposto i mezzi a pedali. La vendita delle bici sarà possibile dalle ore 10.30 alle ore 16. A seguire i venditori potranno ritirare gli incassi loro spettanti e i mezzi invenduti. Le biciclette in vendita verranno esposte con il relativo prezzo e prima dell'acquisto sarà possibile testare il mezzo.

Domani, invece, il Comune in collaborazione con l’amministrazione bolzanina propone due visite guidate sui pedali nel capoluogo (dove la città per una giornata è proibita alle auto). Il punto di ritrovo è presso il NOI alle 9.30. Inizialmente era previsto anche un treno speciale con partenza dalla stazione centrale di Merano alle 8:46, ma il convoglio non partirà alla volta di Bolzano: troppo esiguo il numero delle persone che si sono dichiarate interessate a utilizzarlo.













Altre notizie

Attualità