lagundo 

Solidarietà alla Foresta di Birra Forst

LAGUNDO. Da mercoledì, dopo domani, al 6 gennaio 2019 la Foresta Natalizia allo stabilimento di Birra Forst offrirà ai visitatori un’atmosfera armoniosa e ricca di emozioni. La Foresta Natalizia,...



LAGUNDO. Da mercoledì, dopo domani, al 6 gennaio 2019 la Foresta Natalizia allo stabilimento di Birra Forst offrirà ai visitatori un’atmosfera armoniosa e ricca di emozioni. La Foresta Natalizia, creata da Cellina von Mannstein di Birra Forst, continuerà con diverse attività a raccogliere fondi a favore dell’onlus “L’Alto Adige aiuta”, in particolare con l’iniziativa “Fai del bene, bevi Forst”, con la quale, per ogni Birra di Natale nella bottiglia da due litri venduta in Alto Adige, l’azienda devolverà un euro all’associazione onlus “L’Alto Adige aiuta”.

All’interno della Foresta Natalizia sono allestite alcune casette natalizie, nelle quali i visitatori potranno trovare una gastronomia variegata. Per gli amanti della cucina raffinata, Birra Forst apre soltanto nel periodo natalizio il Temporary restaurant Felsenkeller, dove lo chef Luis Haller delizia i suoi ospiti con creazioni gastronomiche esclusive. Nell’antica sala cottura della Birra si trova la Forst Beer Lounge, dove tra antichi tini in rame è possibile assaporare esclusivi cocktail a base di birra. Per un elegante aperitivo in un ambiente lounge concepito con stile, sarà allestita un’area “warm up” con tende all’aperto, accoglienti focolari e poltrone ricoperte di pelliccia.

Un locale molto apprezzato dai visitatori è la sala Sixtus. Con la sua atmosfera festosa e rilassante in combinazione con le ricette e le proposte della tipica cucina altoatesina, la sala punta ancora ad emozionare allo stesso modo gli amanti della birra, le famiglie e i gruppi. L’offerta gastronomica viene completata con il Forst Pavillon, un nostalgico fienile che al suo interno ospita un panificio natalizio. (e.d.)













Altre notizie

Attualità