Solisti o in gruppo: approccio al canto 

Giovedì 31 gennaio alle 16 nella sede di Tangram di via Portici si terrà un incontro dimostrativo e gratuito aperto ad adulti e bambini che desiderano imparare a cantare, acquisire più intonazione o...



Giovedì 31 gennaio alle 16 nella sede di Tangram di via Portici si terrà un incontro dimostrativo e gratuito aperto ad adulti e bambini che desiderano imparare a cantare, acquisire più intonazione o potenziare la voce.

L’iniziativa intitolata “Vocal Coach” sarà presentata da Giada Bucci. In seguito cominceranno le lezioni vere e proprie da svolgersi in coppia al giovedì nell'orario prescelto dalle 14 alle 18.

Sempre in ambito musicale è previsto un corso specifico di canto corale da condurre in gruppo. L’iniziativa di Tangram dal titolo “Oh…Happy days” partirà il 7 febbraio alle 18.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità