Assemblea generale 

Stasera il Cai rinnova le cariche direttive

Merano. Questa sera alle 20 in sala civica (via Huber 8) i soci del Cai Merano sono invitati all’assemblea generale durante la quale, dopo le relazioni sulle attività e di bilancio, si terranno le...



Merano. Questa sera alle 20 in sala civica (via Huber 8) i soci del Cai Merano sono invitati all’assemblea generale durante la quale, dopo le relazioni sulle attività e di bilancio, si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo, del collegio dei revisori dei conti e di quello dei probiviri. «Il Cai va avanti, è in continua evoluzione. Lo zoccolo duro della sezione è il gruppo Seniores. Siamo una sezione forte ed è incredibile il programma che stiamo portando avanti da anni. Ma per poter stare al passo con i tempi abbiamo bisogno di idee giovani, dobbiamo aprirci per fare in modo che ciascun socio possa trovare una propria dimensione e sentirsi rappresentato. Anche le porte delle commissioni sono aperte a tutti coloro che possiedono idee, spirito di gruppo e buona volontà». Con queste parole Claudio Canini, anima storica del Cai Merano, più volte presidente, annuncia la serata durante la quale verranno anche premiati i soci con 25,50 e 60 anni di appartenenza al Cai.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità