Tir perde il carico, a Marlengo statale invasa da bottiglie

Marlengo. Varie decine di casse sparpagliate sulla carreggiata, centinaia di bottiglie in frantumi. Insolito incidente ieri dopo mezzogiorno sulla statale delle Palade a Marlengo. I vigili del fuoco...



Marlengo. Varie decine di casse sparpagliate sulla carreggiata, centinaia di bottiglie in frantumi. Insolito incidente ieri dopo mezzogiorno sulla statale delle Palade a Marlengo. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare oltre due ore per ripulire la strada.

Scoppio di una gomma.

Responsabile dello sconquasso un autoarticolato proveniente da Merano che ha perso il suo carico di bevande, nello specifico bottiglie d’acqua minerale, sulla strada statale delle Palade, nel rettifilo compreso fra il ponte di Marlengo e la rotatoria di accesso alla superstrada MeBo, poco prima del distributore di carburanti. All’origine dell’incidente, che si è verificato alle 12.40, ci sarebbe stato lo scoppio di uno degli pneumatici del mezzo pesante. Sul posto si sono portati sedici membri della squadra dei vigili del fuoco volontari di Marlengo, che sono stati impegnati nella pulizia del fondo stradale per circa due ore assieme al servizio strade della Provincia. I carabinieri hanno svolto i rilievi.

Disagi alla viabilità.

L’episodio ha causato diversi disagi alla viabilità. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora.













Altre notizie

Attualità