Un’auto pirata investe tre ragazzini: uno è grave 

È accaduto, ieri sera, alle porte di Glorenza. L’automobilista dopo l’incidente sarebbe scappato. Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri



GLORENZA. Sono stati investiti da un’auto che poi si è data alla fuga. È accaduto, ieri sera, sulla strada che da Glorenza porta a Sluderno, a circa 100 metri dall'ingresso del paese di Glorenza.

I feriti sono tre adolescenti del luogo. Secondo le prime informazioni, uno di loro è in gravi condizioni ed è stato ricoverato all’ospedale San Maurizio di Bolzano. La prognosi è riservata. Gli amici che si trovavano con lui hanno riportato ferite di media entità e sono ricoverati all’ospedale di Silandro.

L’allarme è scattato poco prima delle 19. Sul posto ambulanze, carabinieri e vigili del fuoco.

Sul ciglio della strada i soccorritori hanno trovato tre ragazzini feriti, ma nessuna traccia dell’auto che li aveva investiti poco prima. Le condizioni di uno di loro sono apparse subito molto gravi e si è deciso di chiedere l’intervento dell’elicottero.

Sono stati gli amici, feriti e sotto shock, a raccontare di essere stati travolti da una macchina, mentre stavano tornando a casa.

Sono scattate immediatamente le ricerche dell’auto pirata e quando andiamo in stampa sembra - al momento però non c’è ancora la certezza- che sia stata rintracciata. Sono in corso accertamenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità