postal 

Un premio ai servizi della biblioteca

POSTAL. La Biblioteca pubblica di Postal esiste da 18 anni ed è una struttura che si distingue in particolare per la vasta gamma di eventi. Non sorprende quindi che la biblioteca abbia completato con...



POSTAL. La Biblioteca pubblica di Postal esiste da 18 anni ed è una struttura che si distingue in particolare per la vasta gamma di eventi. Non sorprende quindi che la biblioteca abbia completato con successo il “4° audit di controllo degli standard di qualità richiesti”. Il personale bibliotecario – insieme alla direttrice della biblioteca Renate Burger e alla presidente del consiglio bibliotecario Ingrid Schifferle – è stato elogiato dai due auditor Michaela Grüner (bibliotecaria della biblioteca civica di Brunico) e Doris Grüner (direttrice della biblioteca centrale di Valdaora) per la dedizione e l’impegno profuso. La biblioteca pubblica di Postal offre una vasta gamma di eventi e media per tutte le fasce d’età ed è considerata un luogo essenziale di incontro e scambio. “Questo è reso possibile dai numerosi volontari che lavorano a titolo gratuito nella biblioteca pubblica: per questo impegno e per le molte ore trascorse nella biblioteca desidero esprimere loro il mio più sincero ringraziamento”, scrive il sindaco Othmar Unterkofler sul bollettino comunale.(e.d)













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità