l’intervento 

Una cabina elettrica “affumica” i Portici

MERANO. L’odore di fumo, avvertito da alcune persone in transito, ha fatto scattare l’allarme ieri verso mezzogiorno sotto i Portici inferiori sul lato di montagna. Preso individuata la fonte:...



MERANO. L’odore di fumo, avvertito da alcune persone in transito, ha fatto scattare l’allarme ieri verso mezzogiorno sotto i Portici inferiori sul lato di montagna. Preso individuata la fonte: proveniva da una cabina elettrica di trasformazione posta nel sottosuolo. Sul posto per risolvere il problema, sotto lo sguardo di diversi passanti incuriositi che in quel momento affollavano la principale via dello shopping, sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione di via Leopardi muniti di respiratore e gli addetti di Edyna.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità