l’appello 

Upad a caccia di volontari per piazza della Rena

MERANO. La Fondazione Upad (Università popolare delle Alpi Dolomitiche), nata nel 1966 come associazione culturale, cerca volontari che possano aiutare nelle sue tante attività meranesi, che hanno il...



MERANO. La Fondazione Upad (Università popolare delle Alpi Dolomitiche), nata nel 1966 come associazione culturale, cerca volontari che possano aiutare nelle sue tante attività meranesi, che hanno il loro centro nella sede di palazzo Esplanade in piazza della Rena 10.

Chi disponga di tempo libero e voglia aiutare la comunità, anche solo per qualche ora al mese, può contattare l’Upad per prestare servizio di portierato, sostegno compiti, lavori manuali coi bambini, contribuendo così alla missione di promuovere educazione permanente e cultura rivolte a tutte le fasce d’età, dai bambini agli adulti, dagli anziani ai più giovani. Si cercano in particolare persone disponibili ad aiutare a fare i compiti, in semplici laboratori artistici con i bambini o nella gestione e manutenzione delle aule e in piccoli servizi di portierato. «È un aiuto per noi e per la città, ma anche per il singolo volontario», asseriscono dalla fondazione.

Gli interessati possono telefonare al numero 0473230699 o scrivere un’e-mail all’indirizzo upadmerano@upad.it. Gli orari di apertura della sede di piazza della Rena sono, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.













Altre notizie

Attualità