Wolkenstein, festa nel rione Il comitato riunisce le famiglie

merano. Dopo gli appuntamenti del carnevale dedicati alle famiglie, il comitato di quartiere del rione Wolkenstein organizza un’assemblea aperta a tutti i residenti e un evento speciale per la Pasqua,...



merano. Dopo gli appuntamenti del carnevale dedicati alle famiglie, il comitato di quartiere del rione Wolkenstein organizza un’assemblea aperta a tutti i residenti e un evento speciale per la Pasqua, anche questo rivolto ai bambini.

Come il rione San Vigilio, anche il quartiere Wolkenstein ha ospitato, per carnevale, una giornata pensata per le famiglie. «Ancora una volta una bella festa», commenta Paul Zipperle, presidente del comitato di quartiere. «Nella sala mensa delle scuole di via Toti i clown Karamela e Brioches, il mago Magic Peter e il gruppo Only Dance si sono alternati per intrattenere bambini e adulti con giochi e scenette, magie e coreografie di gruppo, coinvolgendo il pubblico nelle loro performance».

Tra gli appuntamenti in programma per il comitato, l’assemblea del quartiere, prevista per martedì 19 marzo (sulla quale seguiranno maggiori informazioni nei prossimi giorni, come precisa Zipperle). Tornando nell’ambito del divertimento per le famiglie, poi, il comitato darà seguito alla riuscita festa di carnevale con una caccia all’uovo sabato 13 aprile.













Altre notizie

Attualità