LA TRAGEDIA

Muore travolto dal suo camion a Vigolo Vattaro

Il 54enne autotrasportatore avrebbe cercato di salire sul mezzo pesante che si era mosso in un tratto in lieve discesa



VIGOLO VATTARO. E' stato travolto dal suo camion l'uomo di 54 anni morto stamane, attorno alle 9.50, a Vigolo Vattaro, tra via Vittoria e via del Caseificio.

Sembra che il camionista si trovasse sul posto per fare delle consegne: una volta sceso dal mezzo pesante si sarebbe accorto che il veicolo, che si trovava in un tratto in lieve pendenza, si stava muovendo.

Avrebbe quindi cercato di salire nella cabina di guida per fermarlo, ma sarebbe stato travolto e ucciso dallo stesso, che è finito poi contro un camper parcheggiato nei pressi.

Inutile l'intervento del rianimatore di Trentino Emergenza atterrato nelle vicinanze con l'elisoccorso. L'esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità