L'INCIDENTE

Nova Ponente, l'auto scivola per 200 metri: famiglia salva per miracolo

Mattinata di paura per una famiglia di Nova Ponente, protagonista di un brutto incidente vicino a casa, che, solo fortunatamente, non ha portato a tragiche conseguenze. In auto anche una bimba di pochi mesi



BOLZANO. Erano le 9 del mattino quando a Nova Ponente si è verificato un incidente potenzialmente molto grave e che, solo fortunatamente, non ha portato a tragiche conseguenze. 

Durante una manovra, a causa del prato bagnato, l'auto con a bordo una famiglia è scivolata a valle per circa 200 metri, fermandosi tra gli alberi accanto ad un torrente.

Il padre, un uomo di 44 anni, è riuscito, portando con sé la figlioletta di pochi mesi, ad abbandonare la vettura, lanciando l'allarme. Ad avere la peggio la moglie dell'uomo, una donna di 36 anni, la quale ha riportato delle contusioni al torace (ferite di media gravità). La donna è stata trasportata all'ospedale di Bolzano con l'elicottero Pelikan 1. 

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Nova Ponente, il soccorso alpino di Nova Levante e i Carabinieri di Nova Ponente. 













Altre notizie

Attualità