SCI

Obereggen, la stagione dello sci parte con pista illuminata, après-ski e nuova seggiovia

La data da segnare per la triplice inaugurazione è quella di venerdì 29 novembre. GUARDA LE IMMAGINI



OBEREGGEN. Venerdì 29 novembre “tre inaugurazioni in una” ad Obereggen, cuore del comprensorio dello Ski Center Latemar nel cuore delle Dolomiti (ad appena 20 minuti da Bolzano) grazie agli investimenti della società impianti Obereggen Latemar SpA.

Alla tradizionale apertura in notturna della stagione (ore 19) con la pista di sci illuminata, si aggiungerà l’inaugurazione del nuovo rivoluzionario après-ski LOOX – the Alpine Club di Obereggen nei pressi della stazione a valle della pista Oberholz. Sabato 30 novembre sarà inaugurata la nuova seggiovia a 8 posti Reiterjoch e, neve permettendo, i collegamenti con Pampeago e Predazzo.

Obereggen, si scia dal 29 novembre. Tante le novità

La stagione bianca parte con pista illuminata, après-ski e nuova seggiovia. LEGGI L'ARTICOLO

Con oltre 200 cannoni disseminati sulle piste, il sistema d’innevamento è riconosciuto tra i migliori a livello internazionale. Il comprensorio è composto da 48 km di piste di difficoltà varia, 2 snowpark con halfpipe, 2 piste di slittino, 3 parchi gioco sulla neve per bambini come il Brunoland e 13 ristori alpini.

C’è di più: si potrà sciare, slittare e scendere con lo snowboard sulla pista Obereggen, illuminata tre volte a settimana (martedí, giovedí e venerdí) dalle ore 19 alle ore 22.













Altre notizie

Attualità