LA CAMPIONESSA IN REDAZIONE

Oggi all'Alto Adige arriva Manuela Mölgg

La sciatrice di San Vigilio di Marebbe, che al termine dell'ultima stagione invernale, dopo 18 anni vissuti nel circo bianco, ha annunciato il proprio ritiro, sarà ospite questo pomeriggio (9 luglio) nella nostra redazione. Alle 15.30 diretta Facebook: inviateci le vostre domande



BOLZANO. Al termine di un'annata intensa, che le ha regalato altri tre podi in Coppa del mondo, e che l'ha vista lottare per una medaglia nel gigante olimpico di PyeongChang, Manuela Mölgg ha deciso di mettere fine all'attività agonistica. 

Nel corso di 18 stagioni trascorse nel massimo circuito dello sci alpino, la 34enne di San Vigilio di Marebbe si è piazzata 14 volte tra le prime tre, presentandosi al cancelletto di partenza 283 volte. 

Nel 2008 la sciatrice altoatesina ha lottato per la vittoria della Coppa di gigante, piazzandosi terza; sorprendente, poi, la rinascita sportiva vissuta negli ultimi due inverni, dopo cinque anni segnati da diverse difficoltà: Manuela è tornata a competere con le migliori specialiste del gigante, tanto da sfiorare uno storico podio agli ultimi Giochi olimpici. 

Oggi, 9 luglio, Manuela Mölgg sarà ospite nella nostra redazione. Alle ore 15.30 è prevista una diretta Facebook. Tutti gli appassionati sono invitati ad intervenire con le loro domande. 













Altre notizie

Attualità