IL CASO

Brunico, tentata rapina al benzinaio

Ha minacciato la commessa del bar con una pistola. Gli inquirenti tendono ad escludere un collegamento con la rapina in banca a Perca



BRUNICO. Tentativo di rapina ieri sera, verso le ore 20, a un distributore di benzina a Brunico. L'uomo è entrato nel bar della stazione di servizio, parzialmente travisato, minacciando la commessa con una pistola verosimilmente giocattolo.

Alla reazione spaventata della donna, l'uomo è scappato a piedi.

Sul posto sono prontamente intervenute diverse pattuglie dei carabinieri di Brunico ma le ricerche dell'uomo hanno al momento dato esito negativo.

Gli inquirenti per il momento escludono che si tratti della stessa persona che ha messo a segno la rapina in banca a Perca, ma sono in corso degli accertamenti.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità