TENTATA RAPINA

Corvara, il portiere dell'hotel a 5 stelle picchiato da 3 malviventi

La banda ha cercato di portare via l’incasso al Sassongher ma è stata costretta a fuggire



BOLZANO. Attimi di terrore la notte scorsa all’hotel Sassongher, un albergo a cinque stelle di Corvara, in occasione di una tentata rapina.

Tre persone, a volto coperto, si sono presentate verso l’una di notte all’ingresso della struttura ricettiva con fare decisamente minaccioso. Hanno fatto intendere subito al personale al lavoro che cercavano soldi. Ma la reazione del portiere di notte e del resto del personale che stava completando il lavoro è stata immediata.

Ne è nata una colluttazione, nel corso della quale il portiere di notte è rimasto ferito tanto da richiedere in seguito l’intervento e le medicazioni sul posto da parte dei volontari della croce bianca. L’intervento del personale, che è stato rapido e deciso, ha costretto alla fuga i malviventi, che si sono allontanati a piedi, senza bottino. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Corvara, che hanno subito allertato gli altri albergatori della zona, consigliando caldamente loro di adottare tutte le precauzioni del caso.













Altre notizie

Attualità