brunico 

Da domani il servizio di raccolta dei rifiuti verdi

BRUNICO. Da domani a domenica il centro di riciclaggio di Brunico offre il servizio di sminuzzatura per tutti i proprietari di giardini e coloro che praticano il compostaggio in proprio.Nei giorni...



BRUNICO. Da domani a domenica il centro di riciclaggio di Brunico offre il servizio di sminuzzatura per tutti i proprietari di giardini e coloro che praticano il compostaggio in proprio.

Nei giorni suddetti, si possono portare i rifiuti verdi del giardino, resti di potatura di alberi e siepi, foglie, erba, resti di fiori nei punti di raccolta sotto indicati. Il lunedì il personale del Comune provvederà alla raccolta.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al centro di riciclaggio, al numero di telefono 0474 555629.

I punti di raccolta: a Brunico via Goethe (parcheggio), Rione Peter Anich (vicino all'isola ecologica), via Josef Ferrari (vicino all'isola ecologica), via Tennis (parcheggio palatennis) e via degli Alpini/Vicolo Frati (parcheggio); a Villa Santa Caterina presso la caserma dei vigili del fuoco; a Teodone presso la caserma dei vigili del fuoco e via Teodone (vicino all'isola ecologica); a Riscone via Burg (am Anger) e via Harrasser; a San Giorgio presso la casa delle associazioni, incrocio via Gremsen/via Lungo Fiume (vicino all'isola ecologica) e via Kehlburg (isola ecologica); a Stegona: ponte Kehrer (Piazza Mercato) e via Marco Polo (vicino al parco giochi).















Altre notizie

Attualità