i controlli dei carabinieri 

Droga, denunciati tre giovani per spaccio

VILLABASSA. Operazione antidroga a Villabassa dove tre giovani sono stati sorpresi con diverse dosi di hashish. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Candido,...



VILLABASSA. Operazione antidroga a Villabassa dove tre giovani sono stati sorpresi con diverse dosi di hashish. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Candido, coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Villabassa e Anterselva, nel corso di un servizio coordinato finalizzato a contrastare i reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno fermato e sottoposto a controllo tre adulti del posto, di età compresa tra 18 e 26 anni, residenti a Dobbiaco, di cui uno già noto alle forze di polizia. I tre sono stati trovati in possesso di diverse dosi di hashish, nonché di 1.500 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività illecita. Nel corso della stessa attività, i carabinieri hanno segnalato al Commissariato del Governo per detenzione per uso personale di stupefacenti, un 19enne del luogo trovato con alcuni grammi di hashish.

Al termine degli accertamenti, la droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre i giovani sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e la loro posizione rimessa al vaglio dell’autorità giudiziaria di Bolzano.(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità