Il gioco per scoprire le Dolomiti

DOLOMITI. Dolomitization è un gioco interattivo che Dolomiti Project e Royal 360 hanno realizzato su incarico della Fondazione Dolomiti Unesco, proponendo un’esperienza a diversi livelli: anche il...



DOLOMITI. Dolomitization è un gioco interattivo che Dolomiti Project e Royal 360 hanno realizzato su incarico della Fondazione Dolomiti Unesco, proponendo un’esperienza a diversi livelli: anche il solo repertorio fotografico può appagare il visitatore. Ma alcune vedute sono accessibili solo in proporzione alla capacità di rispondere ai quesiti. E così si è portati ad accogliere la sfida: leggere le note, cliccare sulle icone che rimandano a riquadri di approfondimento e a tentare i quiz. Una vera caccia al tesoro, navigando nell’arcipelago fossile, tra ghiacciai, dinosauri, antiche isole, storia e preistoria. (e.d.)













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità